Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

//Servizi

Realizzazione E-Commerce.

Realizzare un e-commerce è la scelta giusta quando vuoi ampliare la platea dei tuoi potenziali clienti vendendo i tuoi prodotti direttamente al consumatore finale, ovunque si trovi, in Italia o all’estero.

Un e-commerce può essere creato sia per affiancare attività di rivendita al dettaglio che per vendere articoli di produzione propria direttamente al consumatore finale, saltando tutta la filiera dei rivenditori, diventando un valido alleato di artigiani e negozianti ma anche di produttori che vogliono incrementare il fatturato affiancando la vendita online ai classici canali di distribuzione.

// I NOSTRI SITI

Tipologie di sito web.

Scopri qual è la tipologia di sito web più adatta alla tue esigenze.

Vuoi vendere online, vuoi ricevere e gestire delle prenotazioni in tempo reale, oppure, semplicemente, hai bisogno di mettere in evidenza i servizi che la tua azienda offre? Quali che siano le tue esigenze, noi di Mizzika Web abbiamo la soluzione giusta per il tuo business!

//Servizi

Caratteristiche dei nostri siti web.

Come avrai già capito, un e-commerce è uno strumento potente, in grado di incrementare notevolmente il fatturato, ma non tutti gli e-commerce sono uguali. Un sito e-commerce di qualità deve avere alcune caratteristiche ben precise: 

  • Accessibilità
  • Affidabilità
  • Velocità
  • Categorizzazione

Punti saldi che noi di Mizzika Web teniamo bene in mente quando realizziamo un nuovo sito e-commerce, strutturando siti web performanti e in grado di convertire le visite in vendite.

Responsive
Cross Browser
User Friendly

Accessibilità

Quando si usa questo termine riferendosi a un sito web, in realtà, si stanno indicando una molteplicità di caratteristiche fondamentali. Un sito per essere accessibile, deve innanzitutto esserlo davvero. Il mondo di internet, negli ultimi 10 anni, ha subito una crescita vertiginosa che lo ha via via slegato dalle scrivanie per farlo viaggiare su una moltitudine di dispositivi, primi fra tutti gli smartphone, tanto che oggi la maggior parte del traffico web passa da tale tipologia di device.
Appare evidente allora che per essere considerato accessibile, un e-commerce, debba essere correttamente fruibile da qualsiasi tipologia di dispositivo, adattandosi perfettamente alle dimensioni di ogni schermo.
Non è tutto, un e-commerce può dirsi accessibile quando regala un’esperienza utente confortevole prestandosi a una facile e intuitiva consultazione e implementando un sistema di acquisto semplice e veloce.

Affidabilità

Un e-commerce deve essere affidabile perché attraverso esso si scambiano dei dati sensibili come quelli degli strumenti di pagamento utilizzati, oltre che dati personali degli utenti come: indirizzi, numeri di telefono, e-mail ecc.

Velocità

Un e-commerce, per quanto ben fatto, se lento, farà scappare buona parte degli utenti vanificando ogni nostro sforzo. Sì, perché acquisire visitatori richiede fatica e investimenti. Ottimizzare un e-commerce in modo tale da caricare velocemente pagine e prodotti, si traduce in un maggior numero di vendite.

Categorizzazione

È importante categorizzare appropriatamente e in maniera logica e intuitiva un sito e-commerce, in modo da favorirne una semplice navigazione da parte degli utenti e incrementare le pagine visualizzate e i prodotti messi nel carrello.

// FAI CRESCERE LA TUA AZIENDA

RICHIEDI UNA CONSULENZA